Catalogo
Novità e ristampe
Collane
I Licheni
Eventi e Novità
Condizioni
1. VALIDITA'
Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da Priuli & Verlucca, editori (P&V) a voi. P&V può modificare queste condizioni in futuro: ne sarete informati da un avviso che verrà pubblicato sul nostro sito.
2. IL CONTRATTO TRA VOI E PRIULI & VERLUCCA
Non esiste alcun impegno tra voi e P&V finchè P&V non vi ha inviato una e-mail confermando il ricevimento dell'ordine e la sua accettazione. P&V ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito P&V.
3. PREZZI E DISPONIBILITA'
I prezzi dei prodotti P&V sono chiaramente indicati sul sito e si intendono IVA assolta. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, che (salvo richieste particolari via e-mail cui verrà risposto via e-mail) è fisso e si riferisce a una spedizione postale. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete tempestivamente informati via e-mail. I dati e le disponibilità riportati sul sito P&V sono soggetti a modifica senza preavviso.
4. SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI
P&V invierà i prodotti ordinati all'indirizzo che avete indicato. La spedizione avviene via posta; i tempi di consegna sono quindi quelli postali normali. Non si effettuano in ogni caso spedizioni nel mese di agosto e dal 20 dicembre al 6 gennaio. Non è prevista la spedizione per corriere, che può però essere espressamente richiesta via mail e alla quale seguirà preventivo di spesa che deve essere esplicitamente accettato da chi ordina; in questo caso inoltre, chi ordina deve fornire un indirizzo di consegna e relativo numero di telefono dove sia sempre garantita la presenza di qualcuno. L'eventuale spedizione per corriere non prevede la possibilità di pagamento contrassegno.
5. PRIULI & VERLUCCA: GARANZIE E RESI
Se per un motivo qualsiasi non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti, potete cambiarli con altri di ugual importo oppure essere interamente rimborsati, restituendoli in ogni caso a P&V entro 7 giorni dalla data di ricevimento della merce. I prodotti resi devono essere rispediti immediatamente e si consiglia caldamente la spedizione a mezzo posta raccomandata preannunciata da e-mail dove si segnala la vostra volontà di rendere il prodotto.
6. LEGISLAZIONE VIGENTE E COMPETENZA
I contratti tra Voi e P&V saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Ivrea.
7. ILLEGITTIMITA' DI TERMINI E CONDIZIONI
Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultasse inapplicabile, la validità di termini e condizioni rimanenti non ne sarà inficiata.
8. SICUREZZA
Sicurezza nelle transazioni on line grazie al trasporto criptato SSL3 con algoritmo Triple Des a 128 bit ed alla crittografia dei parametri passati attraverso il browser del consumatore