feed rss Feed RSS     Newsletter Newsletter
 
 

Paolo Ponga

@font-face { font-family: "MS 明朝"; }@font-face { font-family: "MS 明朝"; }@font-face { font-family: "Cambria"; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 0.0001pt; font-size: 12pt; font-family: Cambria; }.MsoChpDefault { font-family: Cambria; }div.WordSection1 { }

Paolo Ponga, area manager di una multinazionale alimentare, è iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Piemonte e scrive abitualmente di ciò che lo emoziona: articoli di viaggio, mare, storia e ambiente, pubblicati da numerose riviste.

A ottobre 2020 è uscito il suo primo romanzo, Il cilindro di giada (Pathos Edizioni) e durante l’autunno 2021 il secondo, La mano del santo (Yume Book), due thriller carichi di mistero. A marzo 2022 è stata la volta di Storie sommerse. Esplorazioni tra i relitti (Il Frangente), un libro che raccoglie le vicende di 25 relitti diversi, nonché i viaggi e le immersioni fatte per poterli visitare nei mari di tutto il mondo.

Divenuto piemontese per amore, si è presto appassionato alla sua nuova terra, continuando a visitarla e fotografarla e cercando di appropriarsi delle sue storie più nascoste. Questo libro prende vita da queste passioni.

Libri di Paolo Ponga pubblicati da Priuli & Verlucca

 
Desideri essere aggiornato sulle nostre novità editoriali?

feed rss Iscriviti al feed RSS
Newsletter Iscriviti alla Newsletter
Questo sito rispetta gli standard di accessibilità
stabiliti dal consorzio internazionale W3C
XHTML Valido
CSS Valido
Credits
© 2022 Priuli & Verlucca, editori
Scarmagno (TO)
P.Iva e Codice Fiscale: 00870160017
realizzato da Bielleweb
Dati fiscali societari
Privacy
Cookie Policy