Adam Kadmon
Adam Kadmon è lo pseudonimo di un misterioso autore, scrittore e consulente fra i più esperti a livello mondiale su argomenti quali esoterismo, occultismo, storia delle religioni, teorie della cospirazione, ufologia, paleoastronautica, astrofisica ed informazione alternativa. Menzionato dal New York Times, ha un blog seguito anche da forze militari statunitensi stanziate nell’oceano Atlantico. Ha pubblicato nel 2013 il libro best seller Illuminati, il più venduto nella sezione non-fiction della relativa casa editrice, nel 2016 Lux Tenebrae, altro titolo entrato in classifica nella saggistica e nel 2018 Babylon 777, un testo approfondito sulle organizzazioni esoteriche tuttora esistenti. È stato protagonista delle trasmissioni tv cult « Mistero » e « Adam Kadmon Rivelazioni ». Le teorie dell’autore, sebbene pubblicate in tempi non sospetti e da lui sempre presentate come « fiabe », stanno oggi trovando sempre più riscontro nella realtà; dalle recenti notizie che hanno confermato l’esistenza del cambiamento climatico e quanto sia pericoloso per l’Umanità, allo spionaggio illecito a danno della popolazione da parte di importanti social network, fino alle società segrete che tentano di manipolare organizzazioni politiche e mondo della comunicazione, alle simbologie esoteriche nascoste nei mass media e tanto altro ancora.
L'identità anagrafica dell'autore Adam Kadmon è caratterizzata da rarissimi aspetti numerologici, astrologici, gematrici, esoterici e religiosi che nella loro combinazione lo rendono unico al mondo nel suo genere e come tale impossibile da contraffare.
Ci limitiamo ad elencare i seguenti:
1) applicando la riduzione numerologica ai tanti dati dell'autore si ottiene sempre il valore 7 fra cui anche il segno zodiacale.
2) L'ascendente astrologico di Adam è esattamente al centro del segno segreto dello zodiaco, il tredicesimo, chiamato Ofiuco o Serpentario simbolizzato da un uomo che domina o sottomette un mostruoso serpente da cui è stato attaccato. Anche tale costellazione ha importante significato in ambito religioso-esoterico ed èuna delle 88 costellazioni visibili dalla Terra fra le prime note all'umanità e documentate ai tempi dell'antichissimo astronomo e astrologo Tolomeo di Alessandria d'Egitto.
3) Applicando la gematria al suo nominativo anagrafico si ottiene la sequenza 241, 97, 326,128 e la sequenza 1413, 1446, 241 che ne indicano la quintessenza.
4) Il tema natale, l'aspetto fisico e le proporzioni anatomiche dell'autore Adam Kadmon, sono raffigurate nell'opera "Adam Kadmon", la più rivelatoria visione profetica tra quelle raccolta nel LIBER DIVINORUM OPERUM, realizzata dalla monaca cristiana Ildegarda di Bingen nell'anno 1100, la cui divina origine delle visioni profetiche, fu autenticata dalla Chiesa Cattolica che il 7 ottobre 2012, nella persona di Papa Benedetto XVI, la dichiarò Santa e Dottore della Chiesa Universale.
Contatti: